Pusher arrestato a Trapani: vendeva droga sulle scale di casa

207
Era solito spacciare hashish e cocaina all’interno della propria abitazione o sul pianerottolo del condominio nel quale abitava, per questo motivo, un uomo di trent’anni, Nicola Augugliaro di Trapani, ieri, è stato arrestato in flagranza di reato dagli uomini della Squadra Mobile.
Dopo alcuni giorni di appostamento, gli agenti della Polizia di Stato hanno fatto irruzione nell’appartamento dell’uomo, nel quale c’era un continuo il viavai di clienti per acquistare droga. 
Ieri all’alba, è scattato il blitz della Sezione Antidroga della Squadra Mobile e delle unità cinofile della Polizia. 
I poliziotti hanno perquisito l’appartamento e hanno trovato uno zainetto con all’interno 145 gr. di hashish, 21 gr. di cocaina, tutti divisi in dosi pronte per la vendita. Nello zainetto c’erano anche 950 euro in monete e banconote di piccolo taglio. Inoltre, occultato nella terrazza condominiale, la Polizia ha trovato un panetto di hashish di 90 gr. e un bilancino di precisione.
La droga sequestrata ha un valore di 5000 euro.
L’uomo, dopo essere stato arrestato e portato in Questura, è stato condotto di nuovo nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.