sabato, Aprile 27, 2024
HomeCronacaCastellammare: al via la disinfestazione e derattizzazione

Castellammare: al via la disinfestazione e derattizzazione

Al via la disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale. Lo comunicano il sindaco Nicola Rizzo e l’assessore Giuseppe Cruciata precisando che il primo intervento di disinfestazione sarà effettuato giovedì 9 agosto 2018 a partire dalle ore 22. Un altro intervento di disinfestazione è previsto il 30 agosto alle ore 22.

Il calendario, a cura della A.FR.A.M. s.r.l, prevede il servizio di deblatizzazione per giovedì 23 agosto alle ore 4, e un secondo intervento di deblatizzazione il 6 settembre sempre alle ore 4. Il servizio di derattizzazione avrà inizio a settembre.

L’amministrazione comunale fa presente che la cittadinanza sarà informata anche a mezzo bandizzazione ed invita a “tenere chiuse porte e finestre nelle notti interessate, evitando anche di lasciare all’esterno indumenti stesi, generi alimentari e animali domestici”.

«Ai primi due interventi di disinfestazione e deblattizzazione se ne aggiungeranno altri due di disinfestazione e le date saranno comunicate in seguito. Un servizio richiestoci, che il prossimo anno sarà effettuato certamente prima – affermano il sindaco Nicola Rizzo e l’assessore Giuseppe Cruciata- e assolutamente necessario anche in considerazione del caldo di queste ultime settimane che ha favorito il proliferare di insetti. La disinfestazione sarà effettuata in maniera mirata per debellare insetti come mosche e zanzare. Pertanto invitiamo la cittadinanza a prendere le dovute precauzioni e a prestare attenzione ai bambini e agli animali domestici».

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS