martedì, Marzo 19, 2024
HomeCulturaMazara: ultimo weekend di appuntamenti con il Festival Internazionale della Fotografia del...

Mazara: ultimo weekend di appuntamenti con il Festival Internazionale della Fotografia del Mediterraneo

Si avvia alla conclusione il Festival Internazionale della Fotografia del Mediterraneo ‘MareNostrum’ organizzato dall’associazione ‘I Vicoli del Mediterraneo’ con il patrocinio oneroso del Comune di Mazara del Vallo.

Molto apprezzate le foto esposte al Collegio dei Gesuiti e al Complesso monumentale ‘Filippo Corridoni’ nella galleria d’arte contemporanea ‘Santo Vassallo’, e molto seguiti anche gli eventi collaterali che si sono svolti in queste settimane di festival con workshop, incontri, uscite fotografiche e convegni. Quello che sta per arrivare sarà l’ultimo week end di eventi collegati alla mostra.

Sabato 6 ottobre è prevista un’uscita fotografica street/reportage, evento organizzato con l’associazione Foto Italia Tempi e Diaframmi, per andare in giro a fare un reportage del Blue Sea Land, in corso di svolgimento in Città, con la partecipazione di fotografi che illustreranno le tecniche del reportage. L’appuntamento per quanti volessero partecipare è alle ore 17:30 piazza Plebiscito

Domenica 7 ottobre invece appuntamento alle ore 10:00 in piazza Plebiscito per una passeggiata guidata per il centro storico della nostra città con la collaborazione della locale sezione della Pro Loco cittadina. Con l’arch. Liliana Ingenito si andrà alla scoperta delle nostre radici, della nostra storia.

Si ricorda che l’esposizione fotografica è visitabile sino al 7 Ottobre dalle 09,30 alle 13,30 e dalle 16,00 alle 20,00

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS