lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSocietàCastellammare, nonna Caterina compie 105 anni

Castellammare, nonna Caterina compie 105 anni

Un compleanno speciale anche per l’ottima forma della socievole nonnina più longeva di Castellammare del Golfo: ben 5 anni fa aveva raggiunto il secolo di vita  e adesso Caterina Navarra ha spento 105 candeline festeggiando il suo compleanno ultracentenario con  parenti ed amici. In un locale cittadino, certamente non a casa! 

Il sindaco Nicola Rizzo con l’assessore ai Servizi Sociali Enza Ligotti, presente anche il consigliere comunale Sebastiano Cusenza, a nome della città di Castellammare ha consegnato a nonna Caterina una targa ricordo e dei fiori augurali per il traguardo di vita raggiunto.

Già a 101 anni, la simpatica nonnina, forte della sua ottima fisica, aveva festeggiato l’anno dopo il secolo di vita a New York, con i due figli che vivono in America. Viaggetto post centenario con andata e ritorno dagli States per festeggiare nuovamente a Castellammare, con l’altro figlio che vive in città.

La più longeva abitante di Castellammare, Caterina Navarra, è vedova di Vincenzo Fontana, ed ha tre figli Francesco, Antonino e Benedetto, sei nipoti e ben tredici pronipoti.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS