venerdì, Aprile 26, 2024
HomePoliticaMazara, la giunta approva il piano delle opere pubbliche

Mazara, la giunta approva il piano delle opere pubbliche

La giunta municipale presieduta dal sindaco Salvatore Quinci ha approvato il programma triennale delle opere pubbliche 2019-2021.

“Gli interventi previsti nel piano annuale 2019 – dichiara l’assessore comunale ai Lavori Pubblici – ammontano a 4 milioni con risorse Cipe e riguardano in particolare il progetto esecutivo da 1 milione di euro per la ristrutturazione della rete fognaria cittadina del lungomare, da piazzale Quinci al depuratore comunale centralizzato di contrada Bocca Arena ed il progetto esecutivo da 3 milioni di euro di completamento dello stesso depuratore. Essendoci insediati da poco più di un mese, il grosso della programmazione per investimenti corposi che cambino il volto della Città – ha concluso Reina – li metteremo in campo a partire dal 2020”.

Lo strumento triennale di programmazione è stato pubblicato con gli allegati nella sezione: ALBO PRETORIO ONLINE del portale istituzionale.

E’ stato inoltre trasmesso alle Commissioni consiliari ed al Collegio dei Revisori per i pareri di legge e, munito di tali pareri, sarà trasmesso al Consiglio Comunale per l’approvazione definitiva.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS