venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaCatania: il consigliere Bottino insieme ad un assembramento di persone al mercato....

Catania: il consigliere Bottino insieme ad un assembramento di persone al mercato. In barba ai divieti

 “Restiamo sbigottiti di fronte alle immagini del capogruppo di ‘Diventerà Bellissima’ Daniele Bottino, un tempo con Enzo Bianco, attorniato da un bel po’ di persone al mercato di piazza Carlo Alberto. A rendere il tutto ancor più grave e grottesco, la presenza di un mezzo della polizia municipale, posteggiato proprio accanto a quella ’improvvisata riunione’.

Comprendiamo che Bottino è da tempo in campagna elettorale e non perde occasione per sponsorizzare se stesso, ma anche lui deve rispettare le regole. I divieti di assembramento valgono per tutti allo stesso modo o ci sono privilegiati che possono permettersi di eluderli? Come mai il consigliere del partito di Musumeci ha potuto ‘dialogare’ indisturbato con un consistente numero di persone, senza che i vigili intervenissero per bloccarlo? Cosa aveva di così importante e urgente da comunicare?

Il sindaco lancia spesso proclami ai cittadini, invitandoli al rispetto delle normative di sicurezza dettate dall’emergenza coronavirus, gli chiediamo pertanto di garantire la legalità: non esistono cittadini di serie A, immuni da sanzioni, e cittadini di serie B, che in caso di trasgressione vengono prontamente multati”.
Il gruppo consiliare del M5s

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS