martedì, Marzo 19, 2024
HomeCronacaAmabilina, oggetto lanciato contro uno dei nuovi bus

Amabilina, oggetto lanciato contro uno dei nuovi bus

Preoccupati gli autisti che effettuano le corse e che chiedono l’intervento dell’amministrazione

Atto vandalico ieri in Contrada Amabilina a Marsala.  

Nel pomeriggio, uno dei nuovi bus acquistati dal Comune – inaugurati appena una settimana fa –  stava effettuando la consueta corsa quando, all’incirca nei pressi del campetto di calcio, è stato improvvisamente colpito da un oggetto che. lanciato da ignoti contro il bus, ha colpito il vetro anteriore per finire poi sul sedile.

Come è visibile anche dalla foto, l’oggetto in questione è la candela estratta di un veicolo che, lanciata a velocità, ha frantumato il parabrezza lasciandolo tuttavia al suo posto.

Purtroppo non sarebbe il primo episodio di questo genere nella zona. Cosa che preoccupa non poco gli autisti degli autobus che temono per l’incolumità propria e dei passeggeri e che chiedono pertanto l’intervento dell’amministrazione.

I nuovi 11 bus in servizio sul territorio comunale sono stati inaugurati lo scorso 6 luglio. Un investimento complessivo di oltre 4 milioni e 300 mila euro che prevede di arrivare ad un totale di 20 mezzi. Tutti  euro 6, a basso impatto ambientale, i nuovi mezzi sono dotati di aria condizionata e di pedana per disabili.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS