La Giunta Surdi ha approvato il Progetto Esecutivo per i lavori di manutenzione, viabilità, piazzali e verde di Alcamo Marina

613

La Giunta Surdi ha approvato stamattina il Progetto Esecutivo per i lavori di manutenzione, viabilità e piazzali e Verde di Alcamo Marina per un importo di trecentomila euro.

Dichiarano congiuntamente il Sindaco Domenico Surdi e l’assessore ai Lavori Pubblici, Vittorio Ferro “abbiamo approvato il secondo stralcio del Progetto su Alcamo Marina; il progetto mira ad aumentare la qualità dello spazio urbano, nonché la mobilità e sicurezza per pedoni. I marciapiedi, quindi, andranno a creare un percorso pedonale di collegamento tra il costruendo parcheggio in località catena e gli ingressi ai Piazzali Battigia e Canalotto; abbiamo già riscontrato che i marciapiedi sono stati molto apprezzati dai villeggianti e non solo. Prosegue pertanto la nostra azione resiliente di rigenerazione urbana lungo l’ex SS 187. Mentre sono già in corso le procedure di gara per la sostituzione di tutti i corpi illuminanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.