sabato, Aprile 27, 2024
HomeEconomiaNasce il sito e-commerce Ayopa dedicato all'artigianato

Nasce il sito e-commerce Ayopa dedicato all’artigianato

Dall’idea di 4 ragazzi palermitani, Emanuele, Luca, Maurilio e Monica, nasce Ayopá (dal greco antico ἀγορά e si pronuncia agorá/piazza ), sito e-commerce dedicato alla creatività e all’artigianato. Ayopá nasce soprattutto per supportare i piccoli artigiani e hobbisti che quest’anno a causa della fortissima emergenza sanitaria hanno avuto grosse difficoltà a continuare il proprio lavoro.

Da martedì 8 dicembre 2020 sarà on line ayopa.it, il primo sito e-commerce italiano dedicato interamente al mondo della creatività e del prodotto fatto a mano. L’artigiano, il creativo e l’hobbista troveranno una piazza virtuale dove potranno aprire la propria bottega online in pochi e semplici click. Centinaia di creativi hanno già aderito alla piattaforma entusiasti di poter essere protagonisti, ora come in futuro, di una finestra sul mondo che permetta loro di farsi conoscere ad un pubblico più ampio.

Ayopá offre tre punti di forza: Professionalità: un team di esperti con oltre 10 anni di esperienza nel mondo delle fiere, dell’ organizzazione eventi e della comunicazione; Consulenza: l’artigiano potrà realizzare, anche senza avere grandi conoscenze del mondo virtuale, una pagina negozio di sicuro successo, partendo dalla creazione delle foto fino utilizzo migliore del proprio brand e dei contenuti comunicativi; Semplicità: in pochi minuti il proprio spazio virtuale sarà on line.

Entrare in ayopá contribuirà a cambiare la vita di molte persone che con il proprio talento rendono unico ogni singolo oggetto realizzato a mano permettendogli di diventare protagonisti della propria vita. Per aderire all’ e-commerce basta collegarsi al sito www.ayopa.it e cliccare su “Apri il tuo negozio”, o inviare una mail a commerciale@ayopa.it.

Instagram: www.instagram.com/ayopa.it/

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS