Udc Catania, Giuseppe Scavone nuovo Coordinatore Provinciale dei Giovani

Il Coordinatore Nazionale dei Giovani Udc, Gero Palermo, comunica di aver affidato a Giuseppe Scavone il compito di coordinare i tanti Giovani della provincia di Catania che ogni giorno si avvicinano all’UdC ritenendolo il giusto punto di riferimento per i valori a cui credono. Sentiti infatti il Coordinatore Politico dell’UdC Italia in Sicilia, l’On. Decio Terrana e la Coordinatrice Regionale dei Giovani per la Sicilia Orientale, Valentina Tringali, la figura di Giuseppe Scavone risulta essere il giusto punto di riferimento da dare alla rete di Giovani della Provincia di Catania. 

“Sono entusiasta per la nomina di Giuseppe – trasmette il Coordinatore Nazionale Giovani Gero Palermo – Si è contraddistinto nell’ultimo periodo per entusiasmo e voglia di affermare i nostri valori, siamo sicuri sarà di grande aiuto per l’affermazione dello Scudocrociato nella Provincia di Catania. Tanti giovani professionisti stanno dimostrando grande voglia di mettersi in gioco per il proprio territorio per trasmettere i valori moderati dell’Udc Italia e, visti i tanti impegni che ci aspettano, è giusto individuare dei punti di riferimento a disposizione dei tanti giovani che ogni giorno si avvicinano a noi. Stiamo costruendo un percorso di formazione di una nuova Classe Dirigente Politica Preparata e Moderata, così come nelle intenzioni di tutto il Direttivo Nazionale dell’Udc Italia, che ci porterà alla guida delle Istituzioni nei prossimi anni”.

Giuseppe Scavone, classe 1995, è laureando di Ingegneria Civile ed Ambientale ed è rappresentante degli studenti del corso di laurea in ingegneria civile ed ambientale, del dipartimento di ingegneria civile ed Architettura e consigliere alla consulta universitaria d’ateneo.

“Accolgo la nomina con soddisfazione e piacere – trasmette il neo Coordinatore Giovani – Questa nomina mi consente di proseguire con ancora maggiore entusiasmo il lavoro all’interno della Provincia di Catania, in favore della nostra amata terra. Consapevole dell’importanza che il ruolo riveste, impieghero’ il massimo del mio impegno per evidenziare il ruolo della Politica tra i giovani. Ringrazio per la nomina l’On. Decio Terrana, coordinatore politico dell’UDC in Sicilia, Gero Palermo, coordinatore nazionale UDC Giovani e Valentina Tringali vice coordinatrice dei giovani per la Sicilia Orientale. In particolare, però, voglio ringraziare l’amico Carmelo Pellegriti, consigliere comunale di Adrano e vice coordinatore Regionale UDC, l’On. Giovanni Bulla e tutto il gruppo politico UDC di Adrano. Grazie per la fiducia.”