Evento online sul turismo: “La Sicilia merita”

LA SICILIA CHE MERITA

Il coordinamento regionale della Sicilia del movimento Meritocrazia Italia organizza il  aprile a partire dalle ore 16:30 il webinar dal titolo La Sicilia che merita.

Nel corso dell’evento che  sarà trasmesso gratuitamente in diretta si parlerà di turismo, di cultura e di biodiversità nell’imminente avvio della stagione estiva che sarà ancora condizionata dalla crisi pandemica.

Attraverso questi momenti Meritocrazia Italia intende valorizzare la competenza e l’impegno al servizio della cosa pubblica di tutti coloro che credono sia possibile operare insieme, contro nessuno e per il bene comune.

I relatori saranno Betty Scaglione, ex docente di storia dell’arte, Giuseppe Lo Pilato, direttore del Giardino della Kolymbetra, Roberto Sciarratta, direttore del Parco della Valle dei Templi, Edi Prestes, direttrice dell’Associazione Guide Turistiche Valle dei Templi e Antonino Maresca, Ministro Turismo, Cultura, Territorio e Politiche Agricole di Meritocrazia Italia. 

I lavori, moderati da Marianna Giardina, Coordinatore Regionale Sicilia Meritocrazia Italia, saranno conclusi da  Antonella Panìco, Consigliere di Presidenza Meritocrazia Italia.