venerdì, Aprile 26, 2024
HomeEconomiaAgroalimentare & PescaMazara. Al via i lavori dei locali che ospiteranno lo Sportello Pesca

Mazara. Al via i lavori dei locali che ospiteranno lo Sportello Pesca

ll Comune di Mazara del Vallo ha ottenuto un finanziamento di circa 100mila euro dal Flag trapanese di cui fa parte per realizzare un “Infopoint” dedicato ad informazioni tecniche ed amministrative alla marineria. Lo Sportello sorgerà nei locali comunali adiacenti all’Aula consiliare, ubicati al piano terra del Palazzo dei Carmelitani di via Carmine.

Sono già iniziati gli interventi, che l’amministrazione ha affidato a seguito di gara all’impresa Pro.A.Co. srl di Comiso, risultata aggiudicataria per un importo complessivo di circa 42mila euro a seguito di un ribasso d’asta operato di circa il 28%. Tali lavori termineranno entro il mese prossimo.

Con un’altra procedura di affidamento saranno acquistati gli arredi d’ufficio e computer. La fornitura verrà effettuata dall’impresa Ambiente srl di Trapani per un costo complessivo di circa 24mila euro, a seguito di un ribasso sul costo preventivato del 3%. Gli arredi ed i computer verranno montati dopo la conclusione dei lavori di ristrutturazione dei locali. 

Nelle prossime settimane verranno resi noti i particolari sull’apertura e sul funzionamento della Sportello Pesca Infopoint.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS