martedì, Aprile 30, 2024
HomePoliticaCipriano (Sicilianisti) smentisce Salvini e Meloni: "noi vogliamo lanciare al Quirinale la...

Cipriano (Sicilianisti) smentisce Salvini e Meloni: “noi vogliamo lanciare al Quirinale la candidatura di Silvestri”

Antonio Cipriano, Portavoce dei Sicilianisti smentisce il sedicente Centro Destra di Salvini è Meloni. Siamo concessionari del logo Centro Destra – Patriota.  Candidato al Quirinale ? Niente Berlusconi, parlate a nome dei vostri partiti, oppure acquisite  il simbolo del Centro Destra che è depositato con tanto di copyright  e dato in concessione al Comitato Etico Popolare che riunisce al proprio interno come affiliati una vastità di Movimenti.

Per come la vediamo e per quello che ci riguarda, se proprio vogliamo suggerire una candidatura per il Quirinale, vogliamo lanciare l’ipotesi Candidatura al Quirinale  di GAETANO SILVESTRI, di Patti in Provincia di Messina, già componente del CSM; già Componente della Corte Costituzionale; già Presidente della Scuola Superiore della Magistratura; Preside dell’Associazione Italiana dei Costituzionalisti; 
Volete una persona di alto profilo ? Silvestri, ci sembra la persona più idonea, e pur non avendo ancora l’occasione di averlo sentito, noi crediamo e siamo fermamente convinti che la proposta di una sua candidatura possa essere gradevole e gradita, ma anche di buon auspicio di un lavoro che certamente saprà condurre in maniera Etica, per i diritti del Popolo e della Democrazia Partecipativa, proteggendo altresì’ fermamente quelli che sono i Diritti Costituzionali nati dalla resistenza partigiana e da emeriti Padri Costituenti . 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS