venerdì, Maggio 17, 2024
HomeNewsAlcamo: la Giunta adotta il DUP e il bilancio di previsione 2022-2024

Alcamo: la Giunta adotta il DUP e il bilancio di previsione 2022-2024

La Giunta alcamese ha adottato, ieri pomeriggio, sia lo schema del DUP (Documento Unico di Programmazione) che quello del Bilancio di Previsione Finanziario per il triennio 2022-2024. 

Il DUP costituisce il presupposto necessario di tutti gli altri documenti di programmazione; a seguire sia il DUP che il Bilancio saranno presentati in Consiglio Comunale per l’approvazione.
Dichiarano congiuntamente il Sindaco Domenico Surdi e l’assessore alla programmazione finanziaria Vittorio Ferro “abbiamo approvato lo schema del DUP e del Bilancio che contiene la programmazione per i prossimi anni, il frutto di un lavoro intenso fatto in questi mesi insieme ai nostri uffici, anche tenendo conto delle difficoltà che stiamo vivendo, come tutti i comuni, a livello finanziario, a fronte del caro bollette e dell’emergenza sanitaria ancora in corso. Siamo riusciti, comunque, a predisporre una struttura di bilancio che consente di mettere in campo una politica di investimento per il futuro. Il prossimo passo sarà il confronto con il Consiglio Comunale per ulteriori miglioramenti ed integrazioni sempre nell’interesse dei cittadini a cui bisogna garantire servizi efficienti”.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS