venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCulturaLibriLa Rassegna DEDALO (DEgustazioni D’Autori Locali): All’OTIUM tre appuntamenti in programma a...

La Rassegna DEDALO (DEgustazioni D’Autori Locali): All’OTIUM tre appuntamenti in programma a Novembre

Alla Biblioteca Sociale Ex Libris di OTIUM, al 106 di Via XI maggio, Marsala, parte ufficialmente la rassegna DEDALO che coinvolgere autori, poeti, giornalisti, musicisti e artisti del panorama locale. Gli autori tutti si presteranno  alla condivisone della propria esperienza personale, raccontando: intimi retroscena, aneddoti e curiosità legate alle proprie opere letterarie. 

Il primo appuntamento si tiene il 12 novembre, ESORDIRE: Angelo Barraco e Diego Genna raccontano il loro esordio letterario. Giorgio Bua alla chitarra, alle improvvisazioni musicale. 

Il secondo appuntamento si tiene il 19 novembre, APPROFONDIRE: Giacomo Di Girolamo  racconta del suo profondo scavare nella melma della mafia. In dialogo con Francesco Timo. Angelo Barraco, al’improvvisazione musicale di  suoni e rumori. 

Il terzo e ultimo appuntamento si tiene il 26 novembre, CAPIRE: Renato Polizzi, in dialogo con Francesco Vinci, racconta del suo lavoro d’autore per capire i fatti, la società, il territorio. Maxime Angileri, in unplugged, all’improvvisazione  musicale.

I tre eventi iniziano a partire dalle ore 18:00. 

E’ prevista la degustazione di vini. Quota crowdfunding 5 euro.  

Un particolare ringraziamento a Diego Genna e Angelo Barraco ideatori della rassegna.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS