domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportBasketMarsala, al PalaMedipower: Nuova Pallacanestro Marsala - CUS Palermo

Marsala, al PalaMedipower: Nuova Pallacanestro Marsala – CUS Palermo

Vigilia di campionato per la Nuova Pallacanestro Marsala. Domani, sabato 22 aprile alle ore 18:00 al PalaMedipower di Marsala sarà in scena Nuova Pallacanestro Marsala – CUS Palermo, partita valida per la 26° giornata del campionato di Serie C Silver Sicilia.

A sei giornate dal termine della stagione, capitan Mirko Frisella e compagni devono provare a tornare a far punti, per sperare in un ripescaggio nella futura Serie C unica. L’avversario non è pero dei più morbidi, anzi tutt’altro. Nell’altra metà campo ci sarà il CUS Palermo, che in classifica sopravanza di 4 lunghezze i lilibetani, ed è nel gruppetto da “agganciare” in questo rush finale.

A presentare la sfida, questa settimana ci pensa coach Peppe Grillo:

“Dopo il brutto passo falso di Messina, dobbiamo provare a tutti i costi a far punti davanti al nostro pubblico, contro una squadra molto quotata che si imperna sul capitano Dario Andrè ma che ha nel proprio roster una serie di giovani molto forti e che da anni giocano insieme. Noi saremo al completo, fatta salva l’assenza di Ariel Svoboda che in settimana ha chiuso il suo rapporto con la nostra squadra. Chiediamo la spinta dei nostri tifosi, che ci aiutino a lottare su ogni palla in attacco e in difesa!”

All’andata, a Palermo finì 76-80 in favore di Marsala, in quella che forse è stata la miglior prestazione della stagione della Nuova Pallacanestro Marsala.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS