È iniziato il countdown per la II edizione del “Pastorella Music Fest”, in programma a Marsala dal 19 al 27 agosto. Dopo il successo della prima edizione, la manifestazioneorganizzata dall’associazione “ProblemiZero PastorellaEvent” e patrocinata dalComune di Marsala, dall’Assessorato dell’Agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea e dall’ARS,si arricchisce quest’anno di una serata straordinaria che porterà in città un noto autore, cantante, conduttore e opinionista Tv. Serate ed ospiti di grande spessore artistico anche nelle altre giornate.
Tutti i dettagli saranno svelati nel corso della conferenza stampa in programma, martedì 6 giugno, alle ore 18.30, presso il “Caseificio Impiccichè”(Santo Padre delle Perriere, Marsala).
Al tavolo dei relatori, il presidente dell’associazione “ProblemiZero PastorellaEvent” Vito Saladino, i direttori artistici della manifestazione Enzo Amato e Nicola Anastasi, il sindaco di Marsala Massimo Grillo, la vicesindaca Valentina Piraino, l’assessore agli Spettacoli e Grandi Eventi Ignazio Billardello, l’assessore al Turismo Salvatore Agate e il presidente del Consiglio comunale Enzo Sturiano. Nel corso dell’incontro sarà illustrato il programma che prevede nove giorni di straordinari eventi.
«Siamo orgogliosi del programma che siamo riusciti ad allestire – dichiara il presidente Vito Saladino– Abbiamo voluto creare un calendario che potesse offrire il giusto mix di musica, cabaret e intrattenimento. Non vogliamo anticipare nulla. Tutti i dettagli saranno svelati nel corso della conferenza stampa di domani pomeriggio che, tra l’altro, prevede anche un momento di intrattenimento musicale».
A far eco alle parole del promotore del “Pastorella Music Fest”, quelle dei direttori artistici Nicola Anastasi ed Enzo Amato: «Abbiamo voluto accontentare tutti, cercando di allestire un programma variegato. Oltre ad una straordinaria serata con un ospite di caratura nazionale che, certamente, in tantissimi avranno seguito quest’anno su Rai1, abbiamo voluto puntare su cabarettisti molto apprezzati in Sicilia e sulla partecipazione di un noto presentatore. Una serata sarà dedicata ai bambini, un’altra alla musica Folk ed ancora alla moda, alla “tombola” e, infine, ai talenti che vogliono cimentarsi con la “Corrida”. Tutto sarà arricchito dal buon cibo: ogni serata, infatti, sarà all’insegna di una “Sagra” e si concluderà il 27 con i tradizionali giochi pirotecnici».