mercoledì, Maggio 15, 2024
HomeSocialeMarsala 14 luglio 2023 sostegno al sig. Giuseppe Angileri

Marsala 14 luglio 2023 sostegno al sig. Giuseppe Angileri

Giuseppe ANGILERI persona cardiopatica di 61 anni con un’anamnesi clinica complicata dopo un mese e mezzo di vicissitudini vissute dormendo e trascorrendo le proprie giornate all’interno della propria autovettura con tutti i disagi possibili ed inimmaginabili vista anche la canicola di questi giorni è stato ospitato presso il b&BJOSEPH della sig.ra Patrizia sito in Trapani.

Grazie al contributo ed alla solidarietà di molti cittadini l’Associazione ARCOBALENO nella persona del suo presidente Sebastiano GRASSO con il sostegno dell’intero direttivo dopo una serie di telefonate senza ottenere alcuna collaborazione da parte di varie strutture ricettive marsalesi, e, facendosi carico delle spese di € 150,00 provvedeva all’ospitalità del sig. Giuseppe sino alla giornata di domenica 16 p.v. presso la sopra indicata struttura ricettiva là, dove gli organi istituzionali competenti si sono dimostrati lacunosi per non dire di un completo disinteresse della vicenda umana.

Da oggi il sig. Giuseppe ANGILERI potrà finalmente provvedere alle proprie esigenze anche di natura igienica all’interno del b&b venendo accudito oltre che dalla simpatica titolare sig.ra Patrizia che provvederà tra l’altro alla sanificazione dei vari capi di vestiario anche da personale infermieristico messo a disposizione dalla Croce Rossa comitato di Trapani nella persona del volontario sig. Raffaele PAPPALARDO.

L’Associazione ARCOBALENO nella persona del presidente Sebastiano GRASSO animata da spirito di abnegazione nel riguardo delle persone socialmente disagiate vuole sensibilizzare la coscienza degli Amministratori della Città di Marsala affinché tutti i cittadini marsalesi ottengano ed abbiamo pari dignità

L’Associazione ARCOBALENO ringrazia tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito affinché il sig. Giuseppe ANGILERI ottenesse un’adeguata e consona sistemazione ed in particolar modo il sig. Gaspare ACCARDO libero cittadino di Mazara del Vallo

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS