sabato, Maggio 18, 2024
HomeSportPresentazione della società Marsala Volley

Presentazione della società Marsala Volley

La nuova Marsala Volley, ospite nei locali del Circolo Canottieri Marsala, ha presentato la società al cospetto di un folto pubblico, delle autorità e del Main Sponsor GesanCom nella persona del CEO Mauro Cudia. Da oggi, l’unione tra il Marsala Volley e la Fly Volley Marsala, diviene realtà.
L’unione di intenti tra le due società nasce per la possibile presenza di entrambe le squadre tra i ranghi del prossimo Campionato Nazionale serie B1 di Volley Femminile ed il conseguente dispendio di forze che ne scaturirebbe, sia in termini sportivi che economici, non riuscirebbe a dare alla Città l’opportunità di porsi in cima alla classifica per tentare il salto di categoria in A2, cosa che è divenuta possibile grazie ad una società più forte e più coesa.
Dopo i saluti istituzionali del Presidente dei Canottieri Marsala Dott. Tommaso Angileri, dell’Assessore Salvatore Agate e dell’On.le all’ARS Mimmo Turano, si sono susseguiti gli interventi del Presidente Massimo Alloro, del Presidente Maurizio Falco e del CEO di GesanCom Mauro Cudia. Al termine tanti applausi per quella che è la nuova sfida tutta marsalese per la conquista dell’A2. Nei prossimi giorni verranno presentati i nuovi partner commerciali che affiancheranno la società nell’imminente stagione di B1.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS