sabato, Marzo 2, 2024
HomeSportCalcioMarsala: brutta sconfitta casalinga con l’Alcamo

Marsala: brutta sconfitta casalinga con l’Alcamo

Brutta sconfitta casalinga per il Marsala di Mister Totò Brucculeri che incassa due gol, nel confronto valido per la quarta giornata del Campionato di Promozione Sicilia girone A, dall’Alba Alcamo di Mister Virga. Un inaspettato stop che dimostra in campo l’involuzione nel gioco che gli azzurri hanno avuto rispetto al match contro il Kamarat e che non è più giustificabile dal ritardo di preparazione che ha caratterizzato l’inizio di stagione. Uno scivolone che complica ulteriormente la classifica dei lilibetani che così, pone la stagione su un binario inatteso che vede il Marsala in forte ritardo nei confronti di quell’alta classifica che la stessa società aveva preventivato ed a cui non ha assolutamente rinunciato.
A margine del match, una riunione fiume tra il Presidente Sardone, oggi presente al Municipale nella speranzosa e positiva attesa di un risultato di diversa natura, il Vice Presidente Antonio Schio ed il Mister Totò Brucculeri a testimonianza di una immediata reazione alla sconfitta che nei prossimi giorni porterà sicuramente a delle importanti decisioni fermo restando la volontà di rinforzare la squadra con puntelli di qualità già in programma e che adesso richiede una particolare accellerazione.
Un match quello odierno che non ha mai visto gli azzurri divenire particolarmente pericolosi nei confronti di un Team ospite che, ben messo in campo, ha sempre controllato in difesa le rare sortite del Marsala, controllando il centrocampo con una fitta rete di passaggi culminati quasi sempre con verticalizzazioni che hanno messo a dura prova la difesa marsalese. All’inizio del primo tempo l’Alba Alcamo si renderà pericolosa con un colpo di testa che finirà sulla traversa della porta difesa da Barbera, poi, l’espulsione di Mister Brucculeri per proteste complicherà ulteriormente la partita degli azzurri che proveranno con lanci lunghi a scardinare la difesa ospite, ma senza mai creare particolari problemi ai bianconeri oggi in biancorosso. I due gol, tutti nel secondo tempo, saranno figli di errori difensivi sicuramente evitabili che il nervosismo, portato dall’obbligo di vincere, fa divenire una costante senza appelli.
Football Club Marsala
Ufficio Stampa e Comunicazione

Tabellino: Fc Marsala – Alba Alcamo 0-2
Fc Marsala: Barbera, Genesio, Pulizzi (1 st Damonte, 22’ st Mento) Rallo F., Khaled, Mamone, Taormina (1 st Meo), Rallo C. (26 st Vetrano), Rustico, Iannotti, Cejas. Allenatore: Totò Brucculeri.
Alba Alcamo: Misseri, Prestigiacomo, Vitrano (36 st Sardina), Lo Piccolo, Riccobono, Cina, Gallina (23 st Carollo), Vivona, Ammoscato, Conigliaro, Caruso (26 st Bellia). All.: Vincenzo Virga.
Marcatori: 4 st Ammmoscato (A), 17 st Vivona (A).
Ammoniti: Rallo F. (M), Genesio (M), Barbera (M), Khaled (M), Gallina (A), Misseri (A),
Conigliaro (A).
Espulsi: Brucculeri (M).
Arbitro: Sig. Giuseppe Lipari di Trapani.
Assistenti: Sig.ri Alberto Miccichè e Davide Trovato entrambi di Trapani. Note: Partita giocata a porte chiuse per motivi di sicurezza.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS