lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSociale"Accendi i motori della Solidarietà" è arrivata la Mototerapia a Mascalucia

“Accendi i motori della Solidarietà” è arrivata la Mototerapia a Mascalucia

” Accendi i motori della Solidarietà”  oggi è arrivata la Mototerapia a Mascalucia , che Spettacolo! , ovvero il proseguimento della serata organizzata quest’estate dall’associazione Amici in Scena. 

La manifestazione organizzata dall’associazione MotorLife, l’istituto compresivo Concetto Marchesi e l’amministrazione comunale di Mascalucia.

Sport, Cultura e Solidarietà sono stati gli immancabili ingredienti del Progetto per la piena inclusione all’intero dello stesso luogo .

Oggi l’associazione MotorLife,  il suo presidente Rosario e gli altri super eroi che ne fanno parto hanno raccontato la loro storia , km percorsi dell’italia , alla Sicilia ,  insieme alla testimonianza di vita che l’impossibile nasce solo negli occhi di chi vuole vederlo,  questo grazie a Nadia , per averci permesso di vedere l’impossibile non esiste. 

Il teatro di questo evento la scuola, con la dirigente scolastica , insegnati e i ragazzi che ringrazio per l’attenzione e per aver sposato da subito l’iniziativa, per aver dimostrato che l’inclusione è nel momento in cui tutti noi riusciamo a stare nello stesso luogo , senza pensare che ci sia qualcosa di diverso. 

Ringrazio i ragazzi speciali dell’Oasi della crescita e i loro educatori e genitori per aver aderito all’evento, perché solo includendo l’amore, testimonianza e forza nel credere che la disabilità nasce nel momento in cui diciamo che esiste. 

Grazie a l’amministrazione tutta per aver sposato l’iniziativa,  dal sindaco Vincenzo Magra,  all’assessore Damiano Marchese che senza remore ha subito sposato l’iniziativa. 

Andiamo avanti portando la nostra comunità centro dell’inclusione e dell’associazionismo. 

Costruiamo insieme la fiducia di poter credere che insieme possiamo fare la differenza, conclude il consigliere comunaleDario vellini

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS