domenica, Maggio 19, 2024
HomeSportIl Futsal Mazara ricarica le pile in vista del finale di stagione

Il Futsal Mazara ricarica le pile in vista del finale di stagione

LA PROSSIMA SETTIMANA L’ASSALTO ALLA COPPA ITALIA

Archiviata la cocente sconfitta di sabato scorso sul campo del Mistral Carini, la truppa di Mister Bruno in settimana ne ha approfittato per tirare un po’ il fiato. Con il campionato fermo per un paio di settimane, di comune accordo con lo staff tecnico, la società gialloblu ha concesso un paio di giorni di riposo alla squadra. Farinae compagni si sono ritrovati mercoledì al Palazzetto per sostenere il primo allenamento della settimana. 

Mister Bruno ha ricompattato la squadra dopo la debacle di Carini che ha interrotto l’imbattibilità dei mazaresi durata 469 giorni, una striscia positiva lunga più di un anno e fatta di ben 33 risultati utili consecutivi (26 vittorie e 7 pareggi). 

Mercoledì e giovedì la squadra ha lavorato in particolar modo sulla parte atletica agli ordini di GiovanniPomilia. Oggi, invece, i gialloblu sosterranno un’amichevole in famiglia per non perdere il ritmo gara in vista delle Final Eight di Coppa Italia al via la prossima settimana. 

Lunedì prossimo la squadra sosterrà l’ultimo allenamento al Palazzetto di Mazara prima della partenza alla volta della Basilicata prevista per mercoledì 27 marzo. Il giorno seguente, giovedì 28 marzo, Alves e compagni inaugureranno i Quarti di Finale della Coppa Italia affrontando i pugliesi del Diaz Bisceglie

Al “PalaCampagna” di Bernalda (MT) il fischio d’inizio è fissato per le ore 11:30. 

Le gare potranno essere seguite gratuitamente in diretta streaming sul sito Futsal TV.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS