martedì, Maggio 21, 2024
HomeNewsNaro, Maria Grazia Brandara si ricandida a sindaco della città barocca

Naro, Maria Grazia Brandara si ricandida a sindaco della città barocca

Dopo cinque anni alla guida di Naro, Maria Grazia Brandara si ricandida a sindaco della città barocca. A sostenerla alle prossime elezioni amministrative che si terranno l’8 e il 9 giugno sarà la lista civica “Maria Grazia Brandara il Sindaco con Naro”.

La sua sarà una candidatura voluta fortemente dall’attuale primo cittadino della “Fulgentissima” per completare un percorso iniziato cinque anni fa di rilancio economico, artistico e culturale di una cittadina sempre più apprezzata in Italia e nel mondo per le sue bellezze paesaggistiche e monumentali.

“È con grande emozione – ha dichiarato Maria Grazia Brandara – che annuncio la mia ricandidatura a sindaco della nostra meravigliosa città. A causa di un clima sempre più pesante, a volte velenoso, avevo accantonato l’idea di presentarmi di nuovo ai naresi per chiedere ancora una volta la loro fiducia. Invece ritengo sia un atto di rispetto sia nei loro confronti che verso il gruppo di cui faccio parte, verso chi mi ha onorato del sostegno e a tutti coloro che in qualche modo hanno creduto in me in questi anni complicati. Sono stati tempi difficili: abbiamo affrontato la pandemia, una situazione di dissesto finanziario, la perdita misteriosa di dati, una macchina burocratica da ricostruire, e non sarebbe stato corretto da parte mia interrompere questo percorso. Naro merita, questa volta, – conclude Brandara – una continuità amministrativa che non ha mai avuto nella sua storia politica. Solo in questo modo, senza ricominciare da capo per l’ennesima volta, si può consolidare un percorso di rilancio della Città, anche correggendo qualche errore commesso in questi anni e condividendo la responsabilità amministrativa con nuovi compagni di viaggio, anche tra chi, per amore della Città, non ha fatto mancare in questi anni le sue critiche al mio operato”.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS