martedì, Aprile 30, 2024
HomeCulturaCinema & Teatro"Pensati Schetta" il nuovo spettacolo di Giovanna La Parrucchiera al Teatro Impero...

“Pensati Schetta” il nuovo spettacolo di Giovanna La Parrucchiera al Teatro Impero di Marsala

Cresce l’attesa a Marsala per l’evento del 28 aprile, con inizio alle ore 18, al Teatro Impero di Marsala: “Pensati schetta”

il nuovo spettacolo di Giovanna la parrucchiera, prodotto dalla Power Sound Service e dalla Peralta Production –  Eventi & Comunicazione, con il patrocinio del Comune di Marsala.

Esilarante, dissacrante e puntuale nella dichiarata parodia dell’influencer Chiara Ferragni, l’artista preannuncia con una dettagliata nota di regia l’essenza dello spettacolo:  

Giovanna è un’influencer in profonda crisi professionale ed esistenziale, che vede pian piano sgretolarsi l’immagine di artista, moglie e madre perfetta che era riuscita a costruirsi. 

Tramontati a suon di scandali sessuali e fiscali gli anni di gloria – nei quali la sua presenza era richiestissima in tutte le più importanti sagre di paese, e la sua immagine contesa per pubblicizzare i prodotti più disparati, dai contenitori in plastica per alimenti al sapone molle –, a Giovanna non rimane altro che solleticare le curiosità morbose del pubblico, confessando a favore di camera, vizi, peccati ed errori di gioventù, e dichiarandosi senza timore schetta recidiva. 

Ma quanto c’è di vero in questa confessione fatta con il cuore in una mano e lo smartphone nell’altra? Ancora una volta, Giovanna mescola vita privata e dimensione pubblica, in un pericoloso gioco di curtigghi riflessi. Il tentativo è chiaro: fare di se stessa un ennesimo spot, il più sorprendete che abbia mai ideato e che, forse, potrà rilanciarla nel firmamento delle dive a portata di chiano. 

Lo spettacolo é scritto da Gianfranco Manzo e Andrea Scaturro.

Prevendita online su Tickettando    https://www.tickettando.it/external/https%253A%252F%252Ftickettando.organizzatori.18tickets.it%252Ffilm%252F33345

oppure presso l’agenzia “I Viaggi dello Stagnone” in via dei Mille a Marsala.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS