sabato, Giugno 15, 2024
HomeIstituzioniComuniMarsala: integrata la Giunta Municipale

Marsala: integrata la Giunta Municipale

I nuovi Assessori sono Francesco Marchese e Maria Donatella Ingardia (Dirigenti Scolastici) e Giuseppa Valentina Piccione (psicologa)

Fra poco la presentazione in Consiglio comunale

Pochi minuti fa il Sindaco Massimo Grillo ha firmato il provvedimento con cui integra il proprio esecutivo ristabilendo il Quorum. I nuovi Assessori nominati dal Sindaco (la distribuzione delle deleghe sarà attuata nei prossimi giorni) sono Francesco Marchese, classe ’73, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “Mario Nuccio”, Giuseppa Valentina Piccione, classe ’81, psicologa e già Consigliere comunale e Maria Donatella Ingardia, classe ’81, Dirigente Scolastico del IV Circolo Didattico di Trapani. Con essi sono stati riconfermati Giacomo Tumbarello, Ignazio Bilardello, Ivan Gerardi e Salvatore Agate. I nuovi amministratori hanno già prestato giuramento nei termini di legge (presenti Sindaco, Presidente del Consiglio Comunale e Segretario Generale) e fra poco saranno presentati in Consiglio comunale. 

“Sono fiducioso che l’esperienza, la competenza e la dedizione di questi tre nuovi membri della mia Giunta – dice il Sindaco Grillo – contribuiranno in modo significativo al progresso e al benessere della nostra comunità. Gli incontri e il dialogo aperto per completare la squadra di Giunta sono stati l’occasione per fare chiarezza. Assessori così qualificati e determinati a servire la nostra città sono un chiaro segnale di fiducia nel mio operato e nella mia persona nonché nel progetto politico della coalizione. Assieme, Amministratori e partiti, possiamo affrontare con grande fiducia le sfide che si presenteranno in questi due ultimi anni di mandato. Dopo il giuramento dei nuovi Assessori tutti mi hanno confermato il loro impegno per l’affermazione del bene comune del nostro territorio e dei suoi abitanti. 

Mercoledì pomeriggio (24 aprile) alle ore 15:30 il Sindaco e i nuovi Assessori terranno una conferenza con i rappresentanti della stampa. 

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS