sabato, Giugno 15, 2024
HomePoliticaTardino (Lega/ID): “Decreto Salva-Casa è norma di buon senso che snellisce burocrazia...

Tardino (Lega/ID): “Decreto Salva-Casa è norma di buon senso che snellisce burocrazia e va incontro alle esigenze di molti italiani”

“L’approvazione del Decreto Salva-Casa in Consiglio dei Ministri è il segno della politica del fare e vicina ai cittadini che la Lega e il Ministro Matteo Salvini hanno sempre dimostrato di perseguire”. Così Annalisa Tardino, europarlamentare e candidata capolista della Lega nella circoscrizione Isole.
“Con il decreto Salva-Casa -continua Tardino- si regolarizzano piccole difformità, si liberano gli uffici comunali da burocrazia e pratiche edilizie e, allo stesso tempo, si restituisce l’uso degli immobili ai legittimi proprietari”. 
Secondo Tardino “le misure previste, tra cui la semplificazione dell’accertamento di conformità, l’ampliamento delle tolleranze costruttive ed esecutive e l’introduzione del silenzio assenso nella presentazione delle istanze, sono tutte di buon senso e volte a migliorare la vita dei cittadini, salvaguardando uno dei beni più preziosi nella vita di ognuno: la propria dimora, spesso costruita con tanti sacrifici”.
“Il mio plauso personale al Ministro Matteo Salvini – conclude Tardino – che con il decreto Salva-Casa dimostra ancora una volta di lavorare giorno dopo giorno per risolvere i problemi degli italiani”.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS