martedì, Marzo 19, 2024
HomeCronacaMarsala, spazzatura davanti casa del sindaco. L'attenzione che non c'è

Marsala, spazzatura davanti casa del sindaco. L’attenzione che non c’è

Cumuli di immondizia fanno da sfondo nella maggior parte della strade marsalesi, sia centralissime, come già documentato in un nostro articolo pubblicato proprio questa mattina, sia nelle zone della prima periferia cittadina. In una di queste strade invase da cumuli di spazzatura (Santa Venera per l’esattezza) abita il primo cittadino, il dottor Albero Di Girolamo, il sindaco “per bene” che pare non accorgersi di questo anche se tutte le mattine uscendo da casa, vede (per forza!) lo spettacolo riprodotto nelle foto che un cittadino ha inviato alla nostra redazione, dove tral’altro si può notare addirittura una macchina probabilmente abbandonata su un terreno vicino.

Quali provvedimenti sarebbero necessari per risolvere il problema? La città aspetta un segnale forte da parte dell’ amministrazione comunale che non si accorge del degrado della città. Ci chiediamo se oltre al sindaco, anche l’assessore al ramo, Agostino Licari, abbia in mente strategie per sopperire a quella che sembra una potenziale emergenza.

Articoli Correlati

1 commento

  1. Perché la colpa dell’inciviltà delle persone deve ricadare sul sindaco? O forse è più semplice rispetto a scrivere che i marsalesi sono dei porci
    Firmato: uno che il sindaco non lo ha nemmeno votato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS