venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaAlcamo, minaccia di morte il padre e colpisce un carabiniere: arrestato nuovamente...

Alcamo, minaccia di morte il padre e colpisce un carabiniere: arrestato nuovamente per evasione

Appena qualche giorno fa (leggi qui) aveva minacciato di morte il padre e una volta portato all’ospedale per accertamenti sullo stato di salute, aveva preso a testate un carabiniere e ora è stato arrestato nuovamente per evasione. Il giovane Piero Renda, 22 anni, alcamese, si trovava agli arresti domiciliari presso la propria abitazione per essersi reso
responsabile di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento. I carabinieri, durante un controllo non lo hanno trovato in casa e sono scattate subiti le ricerche.
il luogo di dimora. I familiari hanno riferito ai militari che Renda si è allontanato in piena notte e senza alcun minaccia, dalla propria abitazione. I carabinieri lo hanno trovato il 29 aprile intorno alle ore 10.30.
Il giovane alcamese, dopo le formalità di rito,è stato  dunque accompagnato – su disposizione dell’Autorità Giudiziaria – presso una casa di cura del marsalese, in attesa del rito direttissimo.
Il processo, svoltosi nella mattinata del 30 successivo, si è concluso con la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari presso la casa di cura.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS