“Vogliamo sposare lo stesso uomo e restare incinte insieme”. Anna e Lucy, le gemelle con gli stessi gusti

Le gemelle australiane Anna e Lucy DeCinque, 33 anni, sono identiche e vivono in simbiosi. Per assomigliarsi ancora di più hanno speso oltre 165mila euro in interventi di chirurgia estetica. Le due sorelle condividono tutto, dal letto al cibo, dal cellulare al fidanzato.

L’uomo con cui Anna e Lucy hanno una relazione da 6 anni si chiama Ben Byrne ed è anche lui un gemello. Nel 2017 l’uomo si è trasferito con la madre a casa delle gemelle e adesso vivono tutti sotto lo stesso tetto. Anna e Lucy vorrebbero sposarlo ma nel loro Paese la poligamia è vietata.

Quindi le due sorelle hanno lanciato un appello al Governo affinché la legge venga modificata. “Supereremo ogni ostacolo: è la nostra battaglia. Con l’amore vinceremo”, dicono all’unisono. Le gemelle vorrebbero anche diventare madri.

“Dovremmo restare incinte contemporaneamente – avevano confessato due anni fa al “Mirror” – anche se fosse necessaria la fecondazione in vitro”. L’esigenza di diventare madri contemporaneamente nasce dal desiderio di essere identiche anche durante la gravidanza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.