venerdì, Aprile 26, 2024
HomeEventiPartanna, stasera Max Gazzè in concerto al Teatro provinciale “Lucio Dalla”

Partanna, stasera Max Gazzè in concerto al Teatro provinciale “Lucio Dalla”

Nicolò Catania: “Artista raffinato per un’altra serata dedicata alla grande musica”

Tappa a Partanna per il cantautore Max Gazzè che si esibirà questa sera alle 21 al Teatro provinciale “Lucio Dalla” per il suo tour “On the road”. Il
concerto è un altro dei grandi eventi che stanno animando l’estate della cittadina del Belice e non solo organizzati dal Comune, in collaborazione con “Musica da bere srl”, nell’ambito della rassegna “Artemusicultura 2019”. L’artista riproporrà tutti i suoi brani più conosciuti, dagli esordi alle hit più famose. Un ritorno alla musica live e ai palchi per Gazzè che verrà accompagnato dalla sua band storica composta da Giorgio Baldi (chitarre), Cristiano Micalizzi (batteria), Clemente Ferrari (tastiere) e Max Dedo oltre a una sezione fiati. Figura eclettica che ha spaziato fra le sette arti come bassista, compositore di opere ‘sintoniche’ e colonne sonore oltre ad alcune apparizioni come attore Gazzè ha una lunga carriera che ne ha decretato negli anni la versatilità e i molteplici talenti.

Cantautore raffinato e colto, autore di album di indiscusso successo come “La Favola di Adamo ed Eva” e “Alchemaya”, Gazzè offrirà al suo pubblico uno spettacolo indimenticabile nella splendida cornice del teatro partannese. “Un artista sofisticato – afferma il sindaco Nicolò Catania – che affronta temi di grande attualità per un altro appuntamento da non perdere con la grande musica dell’estate di ‘Artemusicultura’”.

“La rassegna – conclude il vicesindaco Angelo Bulgarello – si arricchisce di un altro tassello di qualità per un programma articolato che ogni sera ha saputo offrire momenti di svago diversi e interessanti, spaziando dalla musica alla comicità, dagli eventi enogastronomici alle rappresentazioni teatrali. Si continua quindi nel segno della qualità con Max Gazzè”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS