sabato, Aprile 27, 2024
HomeEventiMazara: domani il Gran Galà del Mare

Mazara: domani il Gran Galà del Mare

Con determinazione n. 103 del 26 agosto 2020 il Sindaco Salvatore Quinci ha concesso il patrocinio gratuito all’Associazione culturale “Campisi Communication” per l’organizzazione dell’evento/spettacolo e programma televisivo Gran Galà del Mare, in programma mercoledì 2 settembre, alle ore 21 al Mahara Hotel di Mazara del Vallo.

L’organizzazione fa sapere che l’ingresso su prenotazione ed inviti è già sold out e che sarà previsto dalle ore 20 nel rigoroso rispetto delle misure anticovid.

Nel corso della serata, che sarà presentata da Roberto Onofri e Veronica Maia, è prevista l’esibizione di artisti anche di livello internazionale come Mario Biondi. Lo spettacolo, con la regia di Nello Pepe  – assicurano gli organizzatori –  verrà trasmesso prossimamente su Rai Due.

E con delibera n. 154 del 31 agosto 2020 la Giunta Municipale ha disposto l’acquisto dalla Campisi Communication di una offerta promo pubblicitaria, per un importo di € 8mila Iva esclusa, consistente – si legge nella delibera – in una serie di “video-cartoline” all’interno dei seguenti programmi televisivi: Gran Galà del Mare che andrà in onda in differita su “Rai due”, su “Port tv” e su “Italia network tv”; nonché in una serie di redazionali e fotografie della Città all’interno di riviste italiane ed estere.
 
La delibera di patrocinio è scaricabile dal link: https://servizi.comune.mazaradelvallo.tp.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=19015 
La delibera di acquisto promo pubblicitaria è scaricabile dal link: https://servizi.comune.mazaradelvallo.tp.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=19082

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS