venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioVenerdì Rosanero, su Rta tutti gli approfondimenti del Palermo Fc in radio-visione

Venerdì Rosanero, su Rta tutti gli approfondimenti del Palermo Fc in radio-visione

Venerdì Rosanero, su Rta tutti gli approfondimenti del Palermo Fc in radio-visione
Prenderà il via venerdì 25 settembre alle ore 16:00 “Venerdì Rosanero”, la nuova rubrica settimanale di approfondimenti sul Palermo F.C. che andrà in radio-visione in diretta su Rta con la conduzione della speaker e giornalista Anna Cane affiancata dall’esperienza e grande preparazione in materia dalla giornalista sportiva Cettina Pellitteri e da Michele Basta. Tutti i venerdì dalle 16 alle 17 i giornalisti racconteranno il mondo del calcio e del Palermo F.C., soprattutto, con notizie, riflessioni, approfondimenti e interviste. Una rubrica che punta a commentare gli avvenimenti calcistici e seguire con professionalità e passione il Campionato di serie C 2020-2021. Il programma andrà in onda in diretta sulle frequenze radiofoniche 91.8 e 94.3, in televisione sul canale 878 del digitale terrestre, in streaming su www.radiotivuazzurra.it e sulla pagina facebook di Rta. Il programma andrà in onda inoltre, anche sull’emittente americana Ciao Usa Channel su TVITALY o attraverso i dispositivi Amazon, Google play e IOS.
Radio e televisione insieme per seguire e sostenere la squadra rosanero, per essere sempre informati con risultati, classifica e analisi sulle partite e per dare voce alla passione di tanti tifosi.
Tutte le puntate di “Venerdì Rosanero” si chiuderanno alle ore 16:50 con un collegamento in diretta da Vittoria, squadra entrata quest’anno, dopo anni di assenza nel calcio, nel campionato di Promozione Girone D in Sicilia, che seguendo l’esempio di umiltà del Palermo calcio, che è ripartito dalla serie D ed ammirandone la storia gloriosa ultracentenaria ha voluto dare alla sua terza maglia i colori rosanero. Sarà Lucia Nativo, addetta stampa del Vittoria, in collegamento con i conduttori in studio a Rta a dare news e aggiornamenti sul percorso del Club Calcio Vittoria 2020. Una collaborazione tra le due squadre siciliane all’insegna della condivisone e del rispetto, così come insegna lo sport.
Vi aspettiamo tutti su Rta per seguire la nostra squadra del cuore e per vivere a pieno un anno tutto rosanero.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS