sabato, Aprile 27, 2024
HomeEventiRed Bull BC One: La Finale Mondiale 2020 è alle porte! Sabato...

Red Bull BC One: La Finale Mondiale 2020 è alle porte! Sabato saranno incoronati i nuovi campioni di breaking

Red Bull BC One, la più grande e prestigiosa competizione di breaking
one-on-one al mondo, sta per tornare con la 17^ edizione della World Final nel 2020.
Il 28 novembre, a Salisburgo, la Red Bull BC One World Final 2020 vedrà sfidarsi i migliori otto B-boy e B-girl del mondo per conquistare l’ambito titolo di campione del mondo di breaking. Una finale che è anche un debutto, perché, per la prima volta nella storia del Red Bull BC One, la finale mondiale verrà ospitata in Austria.
Ma il Red Bull BC One è molto più che una semplice competizione. Negli anni ha appassionato un numero crescente di aspiranti b – girl e b-boy, contribuendo a rendere questa disciplina portavoce di una nuova generazione di talenti che hanno rivoluzionato il mondo del breaking internazionale, sfidandosi sui palchi di tutto il mondo in
appassionanti battle one-on-one.
Un crescendo che ha coinvolto sempre più anche il mondo femminile, con la partecipazione di tante b-girl intenzionate a misurarsi con la cultura del breaking e a competere a livello mondiale. Nella Red Bull BC One World Final 2020 massima attenzione andrà infatti alla sfida femminile fra le b-girl, che per la prima volta nella storia del Red Bull BC One raggiungono quota 8 sfidanti, eguagliando nel numero la categoria dei b – boy.
A rendere questa finale ancora più unica e sicura sarà la presenza in diretta streaming di un pubblico connesso da remoto, che potrà fare il tifo per i propri beniamini. I parenti e gli amici più stretti degli atleti saranno completamente immersi nell’atmosfera hip – hop della grande sfida.
Niente panico però! Per tutti gli altri fan della competizione sarà possibile seguire in diretta i colpi di scena della Red Bull BC One World Final, sabato 28 novembre alle 20.00 su Red Bull TV, e sui canali ufficiali su Facebook e YouTube.
Lo scorso anno la competizione si è tenuta a Mumbai ed è stata seguita da oltre 17 milioni di spettatori da tutto il mondo. A Mumbai B – boy Menno ha fatto la storia del Red Bull BC One conquistandosi per la terza volta il titolo di campione mondiale, mentre B-Girl Kastet è diventata la prima russa a vincere un titolo mondiale Red Bull BC One. Chi saranno i campioni 2020?
La prima finale mondiale Red Bull BC One si è tenuta a Biel, Svizzera, nel 2004, per poi fare il giro del mondo con le edizioni di Berlino, Parigi, New York, Tokyo, Mosca e Rio De Janeiro.
Per ulteriori informazioni visita www.redbullbcone.com.

IL RED BULL BC ONE
Il Red Bull BC One è la più grande e prestigiosa competizione di breaking one-on-one del mondo. Ogni anno, migliaia di breaker si contendono la possibilità di essere selezionati per
la finale mondiale. 16 b-boys e 16 b-girls si guadagnano il diritto a partecipare a una battaglia a tutto campo sul palco del Red Bull BC One, ma solo uno sarà incoronato campione.
Con 16 finali mondiali ospitate nelle principali città del mondo dal 2004, il Red Bull BC One può vantare oltre 50 eventi e programmi di qualificazione (Cypher e Camp) in più di 30 nazioni. Per i Paesi che non ospitano un evento, Red Bull BC One E-Battle offre a chiunque abbia una connessione internet, in qualsiasi parte del mondo, la possibilità di lottare per
diventare il prossimo campione del proprio Paese.
Del Red Bull BC One fa anche parte una delle crew di breaker più competitivi al mondo, i Red Bull BC One All Stars.
Per maggiori informazioni, visita il sito: www.redbullbcone.com.
Il Red Bull BC One è sponsorizzato da Technics. Per maggiori Informazioni visita il sito o segui technics.global su Facebook, Instagram o @technics on Twitter

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS