lunedì, Aprile 29, 2024
HomeNewsTrapani bene Comune: dichiarazione e ringraziamento del Sindaco Tranchida

Trapani bene Comune: dichiarazione e ringraziamento del Sindaco Tranchida

«Ringrazio l’Avvocato Safina, già stimato e prezioso Assessore della mia Giunta recentemente dimessosi, nell’assicurarmi come consulente giuridico gratuito un notevole supporto nell’attuazione del programma di Governo. Ringrazio al pari l’Architetto Gianni Mauro, vice Sindaco di Erice, per l’analogo e gratuito supporto per la pianificazione degli investimenti extra bilancio, cosi come il dr. Emanuele Barbara, preziosa e giovane risorsa utile alla città. Ringrazio anche la dr.ssa Rita Scaringi, andata in pensione, che gratuitamente continuerà a collaborare con questa A.C. nel coordinare l’Ufficio di Staff del Sindaco. 
La mole ingente di finanziamenti in questi anni conseguiti dalla mia Amministrazione e dalla maggioranza di governo che la supporta, le azioni programmatiche volte all’ammodernamento della macchina amministrativa e tendenti a consolidare e istituire nuovi servizi, la realizzazione di importanti opere pubbliche così come il rinsaldare costante dei rapporti e relazioni istituzionali tanto con il sistema imprenditoriale quanto associativo e con i cittadini, non arretreranno di un millimetro. 
Alle improduttive polemiche di taluni acrobati politici, a nome della Città di Trapani rispondo ringraziando quanti invece si spendono in favore e per amore della propria città, anche con diverse e molteplici azioni di volontariato ed in ogni dove per il perseguimento del bene comune».Giacomo Tranchida – Sindaco di Trapani 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS