mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeSportCalcioNasce il Football Club Marsala

Nasce il Football Club Marsala

Nasce, in questa stagione calcistica 2022/2023, il Football ClubMarsala. Il cambio di denominazione, fortemente voluto dal suo massimo esponente societario, dopo le polemiche della scorsa stagione, ne è stato il primo passo e si è in attesa della ratifica dalla Figc romana. Dopo la sfortunata finale play out in cui si è retrocessi nel campionato di promozione: il Sig. Vincenzo Onorioha, nei giorni scorsi, presentato la richiesta di ripescaggio nel campionato di Eccellenza, nonché l’iscrizione allo stesso, segno della indiscussa voglia di creare buon calcio a Marsala.

Dal primo giorno in cui è arrivato a Marsala, il Sig. Onorio ha sempre annunciato la volontà di regalare quote societarie alla Città di Marsala, nella persona di imprenditori appassionati di Calcio ma soprattutto tifosi del Marsala e del suo blasone. Il nuovo assetto societario a quote gratuite sarà composto da investitori/sponsor che intendano portare in alto il vessillo azzurro ed il loro ingresso è da considerare, ad oggi, in continua evoluzione.

Nell’attesa dei tempi federali edelle trattative per l’ingresso di nuovi soci, la società lilibetana annuncia, con il presente comunicato, la struttura dell’organigramma societario che gestirà la partecipazione al Campionato di Eccellenza nell’imminente stagione 2022/2023:

– Vincenzo Onorio, Presidente;

– Enzo Domingo, Direttore Generale;

-Vito Di Dia, Team Manager;

– Claudio Perdichizzi,  Direttore Sportivo;

– Piero Centonze, Dirigente;

– Oreste Pino Ottoveggio, Comunicazione e Stampa.

La società desidera pubblicamente ringraziare  i Sig.ri Umberto Calaiòe Vincenzo Giannusa per la loro disponibilità a costruire un progetto di alto profilo che, visto il prolungarsi dei tempi nell’acquisizione di soci/sponsor non si è potuto più prendere in considerazione. A loro, che tanto lustro hanno già portato al calcio marsalese, va il nostro ringraziamento e l’augurio di poter raccogliere presto i frutti del loro professionale lavoro.La costruzione di un progetto che parta dalla città è iniziato, già lunedì comunicheremo a chi verrà affidata la guida tecnica della squadra.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments