martedì, Maggio 7, 2024
HomeSportRisultato di prestigio per Sta Cycling Lab

Risultato di prestigio per Sta Cycling Lab

Risultato di prestigio per Sta Cycling Lab alla Granfondo della Ceramica del 16 aprile 2023.

Il team Marsalase guidato dal D.S Ninni Stella, si presenta alla Granfondo più importante della stagione ciclistica siciliana con un piccolo drappello di Atleti: Giulia D’Aguanno, Felice La Grutta e lo stesso Ninni Stella.

Alla partenza da Santo Stefano 400 atleti da tutta la Sicilia, Calabria e da Malta oltre che il testimonial d’eccezione Giovanni Visconti ex professionista, tre volte campione Italiano elite.

Nella Categoria maschile si registrano due prestazioni importanti Ninni Stella chiude in volata al 12esimo posto una gara percorsa a 40kmh di media, Felice La Grutta taglia il traguardo pochi minuti dopo nel gruppo inseguitore.

Nella Categoria femminile il vero è proprio show, sono 25 le atlete in gara il meglio che il panorama ciclistico Siciliano possa offrire e l’atleta Trapanese, Giulia D’Aguanno al suo primi anno sulle strade della Granfondo della Ceramica, chiude terza assoluta e prima di categoria. Una prestazione e un risultato che fa orgoglio al presidente Francesco Stella che a fine gara dichiarava << Non ero presente alla gara a causa di impegni di lavoro, ma ho seguito la diretta tv e mi sono emozionato moltissimo, oggi la squadra non era al completo ma abbiamo raggiunto dei risultati di prestigio che ci fanno ben sperare per il proseguo della stagione, Giulia è una sorpresa, adesso è il momento di farla crescere al meglio affinche nei prossimi anni con lei ed insieme a lei si possa puntare a risultati ancora più importanti>>.

Prossimi impegni del team a Pois, saranno il 23 aprile Trofeo Città di Palermo e il 25 aprile Trofeo Obelix a Mazara del vallo.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS