lunedì, Aprile 29, 2024
HomeIstituzioniComuniConsiglio Comunale Marsala: ancora in discussione la delibera riguardante le modifiche alle...

Consiglio Comunale Marsala: ancora in discussione la delibera riguardante le modifiche alle tariffe sull’imposta di soggiorno

Anche l’intera riunione di ieri pomeriggio del Consiglio comunale di Marsala è stata dedicata alla discussione sulle modifiche alle tariffe dell’Imposta di Soggiorno. La seduta presieduta a inizio dei lavori del consigliere Piero Cavasino è durata oltre due ore. Al momento della votazione è poi venuto meno il numero legale (11 consiglieri presenti in aula) per cui al Presidente Sturiano, subentrato nella direzione dei lavori, non è rimasto altro da fare che rinviare la seduta di un’ora. Successivamente alle ore 22,00 lo stesso Presidente – constatata la presenza di soli 4 consiglieri – – non ha potuto che aggiornare i lavori a oggi con inizio alle ore 17,00. Occorrerà la presenza di almeno 10 consiglieri (i due quinti) per la validità della seduta. Si comincerà dalla votazione della delibera sulla Tassa di soggiorno. Sempre oggi si dovrebbe poi dar spazio alle interrogazioni come precedentemente stabilito con la presenza nella storica aula di palazzo VII aprile del Sindaco, degli Assessori e dei dirigenti. 

Consiglio Nel corso del dibattito di ieri oltre a Cavasino e Sturiano sono intervenuti i consiglieri Pino Ferrantelli, Pino Carnese, Mario Rodriquez, Vito Milazzo, Nicola Fici, Eleonora Milazzo, Massimo Fernandez, Rino Passalacqua, Gabriele Di Pietra, Flavio Coppola, Ivan Gerardi, Giancarlo Bonomo e l’Assessore Salvatore Agate.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS