martedì, Dicembre 10, 2024
HomeSportGesanCom Marsala Volley batte Terrasini 3-0

GesanCom Marsala Volley batte Terrasini 3-0

Vince il suo battesimo in campo, nella terza giornata di Campionato serie B1 di Volley femminile girone E, la GesanCom Marsala Volley che sabato 21 ottobre al Palazzetto dello Sport di Marsala, ha battuto la Duo Rent Terrasini di Coach Enzo D’Accardi per 3-0 grazie ai parziali 25/12, 25/13 e 25/17.
Un derby isolano a senso unico per le ragazze di Coach Ciccio Campisi davvero desiderose di esordire nel miglior modo possibile in questo difficile torneo. Un match in cui capitan Barbara Varaldo e compagne riescono a mettere in campo una concentrazione ed una voglia di vincere seconde a niente ed a nessuno, una prova di forza senza possibilità alcuna per le avversarie che nulla hanno potuto contro lo strapotere lilibetano anche dopo le diverse appendici pre-campionato e la vittoria delle dragonesse in quel di Castellana che avrebbero potuto far pensare ad un equilibrio nelle sorti del confronto. Una vittoria che fa acquisire i primi tre punti in classifica alle biancoazzurre marsalesi che, grazie al fatto di aver giocato una sola partita, pone già da adesso la GesanCom Marsala Volley al quinto posto in classifica.
La cronaca del confronto è presto raccontata, un team, Marsala che con difesa a muro ed attacchi precisi distanzia le avversarie quanto basta per poi chiudere in scioltezza i parziali. Va a punti tutto il fronte d’attacco ed anche le seconde linee che tali non si possono considerare vista la qualità espressa in campo. Ne è espressione più pura Chiara Bergese, centrale del 2003, che gioca la sua chance nel terzo set da perfetta titolare e consegna a Coach Campisi la consapevolezza che questa è una squadra che può andare lontano, ma quanto lontano lo vedremo al prossimo impegno contro la Catania a punteggio pieno.
Tabellino: GesanCom Marsala Volley – Duo Rent Terrasini 3-0 (25/12 – 25/13 – 25/17)
GesanCom Marsala Volley: Varaldo 14, Grippo 3, Caserta 14, Silotto 6, Galiero 5, Gasparroni 1, Morciano 8, Modena 1, Bergese 3, Sturniolo 1, Bergese (L). Allenatore: Ciccio Campisi.
Duo Rent Terrasini: Luzzi 1, Bacciottini 1, Giambona 1, Ameri 4, Tarantino 2, Patti 2, Biccheri 8, Cangialosi 1, Amenta 0, Ruffa (L), Rossetti ne. Allenatore: Enzo D’Accardi.
Arbitri: Sig. Luca Cardaci di Patti coadiuvato dal Sig. Gabriele Galletti di Catania.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS