domenica, Marzo 3, 2024
HomeSportLa scuderia RO racing terza con Marco Gammeri allo Slalom del Pistacchio...

La scuderia RO racing terza con Marco Gammeri allo Slalom del Pistacchio Dop di Bronte

La scuderia RO racing, con Marco Gammeri, conquista il podio al primo Slalom del Pistacchio Dop di Bronte. Sfortunata la partecipazione di Mimmo Guagliardo e Giosuè Rizzuto alla Due Ore di Magione, i due sono stati costretti al ritiro mentre erano in testa alla gara. 

Ancora brillanti successi per i portacolori della scuderia RO racing. In Sicilia, al primo Slalom del Pistacchio DOP di Bronte, Marco Gammeri, con la sua Renault Clio Rs Light della classe E1 Ita 2000, ha brillantemente concluso al terzo posto della classifica generale. Per il pilota padrone di casa si è trattato di un risultato raccolto innanzi ai suoi supporter. Nella stessa gara Carmelo Pirri, con la sua Fiat 127, ha chiuso al secondo posto della classe S3 del Gruppo Speciale.

Alla Due ore di Magione, sul Circuito dell’Umbria, Mimmo Guagliardo e Giosuè Rizzuto, a bordo della loro Porsche 911 RSR del Secondo Raggruppamento, stavano dominando la competizione quando sono stati costretti al ritiro in seguito a un’uscita di strada.  

In Veneto, al 32° Rally Città di Schio, gara conclusiva del Campionato Irc, Gaspare Corbetto e Salvatore Cangemi, hanno abbandonato in seguito a una divagazione campestre.

In Campania, a Battipaglia al Circuito del Sele, alla sedicesima edizione più uno del Trofeo Natale Nappi, Gabriele Mauro, vincitore del Trofeo italiano velocità della montagna girone sud, con la sua Porsche 997 GT3 ha concluso al terzo posto di classe. Poco fortunato l’esordio con i colori della scuderia per il Campione italiano slalom Michele Puglisi, ritiratosi mentre stava ben figurando a bordo della sua Osella Pa 21.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS