domenica, Marzo 3, 2024
HomeVolleyGesanCom Marsala Volley in trasferta contro le “Sirene” della Poseidon Pallavolo Crotone

GesanCom Marsala Volley in trasferta contro le “Sirene” della Poseidon Pallavolo Crotone

Domenica 3 dicembre alle 18.00 la GesanCom Marsala Volley affronterà, in trasferta al PalaKro, le “Sirene” della Poseidon Pallavolo Crotone di Coach Piero Asteriti, match valevole per la nona giornata del Campionato serie B1 girone E di Volley Femminile. Un roster, quello calabrese, che ha raccolto molto poco in questa prima fase di torneo ma che, viste le individualità, non bisogna sottovalutare perché in grado di vincere un set contro Arzano o l’intero match contro Terrasini in trasferta e che tra le mura amiche sarà difficile affrontare perché sostenuto da una bella cornice di pubblico.

Le ragazze della GesanCom Marsala Volley di Coach Ciccio Campisi, dopo la bella vittoria interna contro Altino, hanno l’esigenza di inseguire il treno di testa per non allontanare l’obiettivo minimo stagionale e cioè la partecipazione ai play-off, di conseguenza giocheranno questa trasferta calabra con l’intenzione di portare a casa l’intera posta in palio. Tre punti che consentirebbero alle biancoazzurre lilibetane di non staccarsi dalle squadre di testa migliorando la propria posizione in classifica nelle more di ciò che faranno Altino e Teramo che la sopravanzano di un solo punto.

“Contro Altino eravamo ad un crocevia, dichiara Coach Ciccio Campisi, era importante vincere per rimanere agganciati alle zone alte della classifica e le ragazze sono state brave a farlo. Adesso ci aspetta Crotone che non è squadra assolutamente da sottovalutare, quindi massimo rispetto per le avversarie che sicuramente ci daranno del filo da torcere al fine di muovere la classifica”.

Sarà possibile vedere la diretta del match domenica 3 dicembre con inizio alle 18.00 collegandosi al canale youtube “Pallavolo Crotone Femmiinle” oppure seguendo il link che pubblicheremo sul nostro profilo facebook “Marsala Volley”. L’arbitro dell’incontro Poseidon Pallavolo Crotone – GesanCom Marsala Volley sarà il Sig. Ruben Cioffi coadiuvato dal Sig. Pasquale De Simone.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS