venerdì, Maggio 17, 2024
HomeCulturaCinema & Teatro"Ti racconto una storia", Edoardo Leo al Cine Teatro Ariston di Trapani

“Ti racconto una storia”, Edoardo Leo al Cine Teatro Ariston di Trapani

 “Ti racconto una storia

Mercoledì, 24 Gennaio– Ore 21.00 

Cine Teatro Ariston 

Corso Italia, 4 Trapani

 

 

Lo spettacolo, già sold out, sarà accompagnato dalle musiche di JonisBascir

 

 

Grande attesa per il secondo appuntamento della rassegna teatrale “Si va in scena”Mercoledì, 24 gennaio 2024, a salire sul palco del Cine Teatro Ariston sarà Edoardo Leouno degli attori italiani più interessanti e versatili della sua generazione, che porterà in scena Ti racconto una storia”: letture semiserie e tragicomiche, ureading-spettacolo che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista romano ha raccolto dall’inizio della sua carriera ad oggi. 

Venti anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente, che cambia forma e contenuto ogni volta, in base allo spazio e all’occasione.

“Ti racconto una storia” – di cui Edoardo Leo è autore, regista e attore è uno spettacolo che fa sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane. In scena, non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco, Benni, Piccolo…), ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00 ed è già sold out da diverse settimane. 

I prossimi appuntamenti della rassegna, entrambi nel mese di Febbraio, vedranno protagonisti Corrado Tedeschi e Debora Caprioglio in “Plaza Suite” (12 febbraio recupero data dicembre)  e I Sansoni (22 Febbraio).

 

È possibile acquistare i biglietti presso il botteghino del Cine Teatro Ariston e dei cinema Royal e Diana.

ONLINE su Livetickethttps://www.liveticket.it/cineteatroaristontrapani.  App 18 e Carta Docente solo online.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS