Vang Records è lieta di presentare la sua ultima pubblicazione: “Nulla è come prima” di Sharon Sanzo

Vang Records è lieta di presentare la sua ultima pubblicazione: “Nulla è come prima” di Sharon Sanzo, disponibile per l’acquisto e lo streaming dal 12/03/2021. U n b r a n o c h e p a r l a d i r i n a s c i t a , d i trasformazione, di nuova vita.
Sharon ci racconta attraverso l’inedito la sua ricerca della felicità, frenetica e a volte vana. Ci coinvolge sino alla fine del suo cammino, sino al momento in cui prende coscienza e comprende che la vera felicità esiste ed ha un
nome: Gesù, ed è Lui a cercare noi, basta aprire il nostro cuore ed accoglierlo.
Note e testo si intrecciano all’interno di una composizione dal ritmo dolce e leggero, in grado di trasmettere la speranza e la certezza che niente resta come prima sotto la luce e la guida di Dio.
Un deserto non può restare arido al passaggio del fiume d’acqua viva dell’amore di Cristo per l’umanità, una luce tanto forte da non permettere all’oscurità di prevalere.
Testo e musica di Sharon Sanzo, arrangiamenti di Davide Alfano e Fabio Castorino (Roxy Studio).


Di seguito i link più importanti alla pubblicazione:
Spotify: https://spoti.fi/3bAVVhL
Apple Music: https://apple.co/3tcFfTP
Altro: https://vang.streamlink.to/Sharon


Sharon Sanzo, Worship Leader per Grace Revolution Italia , nasce a Palermo nel Novembre del 1995.
Muove i suoi primi passi nella conoscenza della musica alla tenera età di 10 anni, cominciando
a studiare chitarra per poi proseguire da autodidatta con il piano ed il canto.
Per quest’ultimo scoprirà di avere un vero e proprio talento all’età di 15 anni, quando, dopo
essere stata notata dai leader del gruppo lode della sua allora chiesa locale, viene scelta come corista.
Nata in una famiglia cristiana, Sharon cresce avvolta e sostenuta dai valori che
l’hanno fatta diventare la ragazza forte di oggi, ma è grazie ad un intenso
periodo di crisi che, all’età di 20 anni, mette in discussione la sua fede per poi scoprirsi totalmente dipendente da essa.
Fino al 2015 si dedica esclusivamente alla condivisione di alcune sue cover di
noti brani cristiani italiani ed internazionali, i quali raccolgono migliaia di consensi sui social e visualizzazioni su Youtube.
Gli anni passano, e la consapevolezza dell’amore perfetto di Dio per lei e l’umanità si fa strada nel suo cuore, ispirando per la prima volta la stesura di testi e musica propri.
Comincia a sviluppare una spiccata sensibilità per il mondo del worship, quel tipo di adorazione in grado di portare il cielo dentro ad una stanza, quest’ultima protagonista di innumerevoli pomeriggi passati a comporre.
Nasce così in lei il desiderio di esprimersi pubblicamente e di diffondere ciò che la riempie al punto di traboccare: il desiderio di raccontare un Amore che non può essere spiegato solo a parole, ma unendo le parole alla musica.
Se dovesse descrivere la sua passione in una frase, sarebbe sicuramente “quante più persone devono sapere”.
Sapere che c’è un Dio profondamente interessato ad ogni piccola parte di noi, anche alle nostre debolezze.
Questa è la grande consapevolezza che ispira i brani di Sharon, di cui è sempre autrice e compositrice.
Nel 2019 incide il suo primo singolo “Corro Verso Te”, brano che si diffonde a macchia d’olio attraverso i social, al punto da raggiungere attraverso le condivisioni migliaia di persone.
Il successo di quest’ultimo fa crescere in Sharon il sempre più ardente desiderio di condividere con quante più persone possibili il messaggio del vangelo attraverso ogni mezzo possibile.
Nei primi mesi del 2020, durante il difficile periodo del lockdown, si fa promotrice di un’iniziativa web chiamata “Worship Hour”, un appuntamento quotidiano con l’adorazione, che attraverso le live di Facebook sono seguite da
centinaia di persone.
Il riscontro è evidente e i messaggi ricevuti sono tanti, così Sharon, dopo ben due anni dall’uscita dell’ultimo singolo, per la pubblicazione del suo ultimo inedito, sceglie di collaborare con Vang Records, la nuova etichetta discografica
cristiana fondata da Fabio Castorino, Davide Alfano e Massimo Pitti.


Instagram: @sharonsanzo – https://www.instagram.com/sharonsanzo/
Facebook: https://www.facebook.com/sharon.sanzo.5


La VANG RECORDS nasce dal desiderio dei suoi fondatori (Fabio Castorino, Davide Alfano, Massimo Pitti) di creare una realtà discografica che abbia gli standard qualitativi necessari per e m e r g e r e n e l m e r c a t o d e l l a m u s i c a
tradizionale, acquistare credibilità e dare il meritato spazio all’arte della produzione Cristiana.
Per raggiungere questo obiettivo l’etichetta discografica entra in partnership con la P.D.G.
(Parola della Grazia) di Palermo, una delle chiese cristiane più importanti in Italia.
È in questa realtà che finalmente gli artisti potranno affidarsi a veri professionisti del settore, i quali cureranno ogni aspetto della produzione discografica, dalla registrazione in studio agli eventi live, dalla distribuzione nel
mondo al merchandising, assistendoli nel loro percorso musicale, valutando le
migliori opportunità di successo e diffusione delle produzioni artistiche, scegliendo di volta in volta le strategie più opportune per ottenere la migliore visibilità, sviluppando un piano di azione per emergere rapidamente nel
mercato discografico e dare cosi la massima diffusione al messaggio cristiano.
Il messaggio cristiano, non dimentichiamolo, è alla base di tutto.
La fondazione stessa dell’etichetta discografica ha come obiettivo quello di diffondere la parola di Dio attraverso la musica.
VANG, da Vangelo appunto, è stato scelto come nome nel rispetto dell’etimologia originale, auspicando che la nascita del progetto sia di spinta per coloro che sono stati da troppo tempo lontani da Dio.


Instagram e Facebook: @vangrecords
https://www.instagram.com/vangrecords
https://www.facebook.com/vangrecords
YouTube Channel: https://bit.ly/2YGR3Aq