sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportVelaCanottieri Marsala: Vittorio Lentini vince il trofeo di vela Optisud, nella categoria...

Canottieri Marsala: Vittorio Lentini vince il trofeo di vela Optisud, nella categoria Cadetti

Dopo le due tappe di Crotone e Formia, lo scorso weekend si è svolta a Roseto degli Abruzzi la terza e ultima tappa del Trofeo Optisud 2021, riservato alla classe di vela Optimist.

La Società Canottieri Marsala, in prima fila con la sua giovane squadra capitanata dall’istruttore Davide La Vela, è riuscita ad emergere con la bellissima vittoria, nella categoria dei Cadetti, di Vittorio Lentini, che si è imposto sugli avversari dimostrando una grande grinta e determinazione, nonostante la sua giovane età e nonostante le avverse condizioni meteo che hanno caratterizzato entrambe le giornate di regata.

Grandi soddisfazioni anche tra gli Optimist: Yusei Castroni, infatti, è salito sul podio, conquistando il terzo posto in classifica generale.

La competizione sportiva è stata anche l’occasione per premiare i protagonisti della vela italiana e i circoli che si sono distinti per meriti sportivi e attività svolte. La Società Canottieri Marsala ha ricevuto un prestigioso riconoscimento, è stata insignita del premio “Challenge”, che torna al circolo marsalese dopo la vittoria del velista Giulio Genna, nel 2018.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS