martedì, Aprile 30, 2024
HomeAmbienteAlcamo: installati gli addobbi floreali Natalizi

Alcamo: installati gli addobbi floreali Natalizi

E’ iniziata, da qualche giorno, la manutenzione ordinaria del verde pubblico, mentre continua quella straordinaria che aveva preso il via a settembre.

A darne notizia l’assessore al ramo, Laura Barone che dichiara “è in corso la manutenzione ordinaria e straordinaria degli spazi verdi cittadini che, in questi giorni, si abbelliscono con delle piantumazioni di ciclamini bianchi e rossi, piante grasse oltre alle classiche stelle di Natale”.

Continuano l’Assessore e il Sindaco Domenico Surdi “quest’anno sarà un Natale diverso dal solito a causa dell’emergenza socio/sanitaria da Coronavirus ancora in corso, vogliamo che la Città possa avere dei colori sobri ma luminosi. I ciclamini fioriti, piantati nei vasi, negli ingressi della città e in altri spazi verdi vogliono rendere questo Natale un momento di vicinanza con un tocco di colore.

Ed ancora le stelle di Natale dinanzi il Palazzo di Città e ai piedi dell’Albero di Natale di piazza Ciullo sono il segnale che l’Amministrazione, nel rispetto delle regole, vuole condividere un momento di festa con gli alcamesi”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS